Longra Donna Camicetta della signora Print Rosa
L'intervento del consigliere Luigi Coppola dopo le dimissioni di Gabriele Rotellini
PORTOFERRAIO — Malumori all'interno del consiglio direttivo Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano . Questo si percepisce di fatti degli ultimi giorni, culminati nelle dimissioni del consigliere Gabriele Rotellini, in attesa della nomina del nuovo vicepresidente.
A sottolineare il concetto è un altro consigliere dell'Ente, il piombinese Luigi Coppola.
"Non entro nel merito delle questioni che hanno indotto Gabriele Rotellini a rassegnare le dimissioni dal consiglio direttivo del parco nazionale dell’arcipelago toscano, - ci scrive oggi Coppola - certamente avrà avuto i suoi buoni motivi, però è evidente che negli ultimi tempi siano emerse incomprensioni che hanno generato diffusi malumori , che a mio avviso non debbono essere sottovalutate.
L’auspicio è che si ritrovi al più presto la tranquillità necessaria per governare l’ente serenamente, a fronte anche della fine del mandato del presidente Giampiero Sammuri. E’ opportuno ricordare che fino alla nomina del nuovo presidente i poteri saranno trasferiti al futuro vicepresidente, il quale dovrà comunque tener conto del fatto che la sua sarà una competenza temporanea e funzionale ad adempimenti rigidamente formali. Non posso esimermi dal manifestare il mio dispiacere per la decisione dell’amico Gabriele Rotellini, al quale va tutto il mio affetto e la mia personale solidarietà. Sono convinto - conclude Luigi Coppola - che l’esperienza acquisita al parco sarà importante per il proseguo del suo impegno al servizio della comunità elbana".
E’ attivo il bando relativo alla concessione di borse di studio e posti alloggio per l’a.a. 2017/2018 rivolto a studenti. Il soggetto gestore della misura è l’ Azienda regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana (DSU). L’ Avviso pubblico è inserito tra le misure del Diritto allo studio universitario per l’anno accademico 2017/2018, e rientra nell’ambito del progetto Giovanisì.
DESTINATARI
I beneficiari dell’avviso pubblico sono tutti gli
studenti che si iscrivono a corsi di laurea triennale o magistrale
successivamente agli esiti di eventuali test o prove di ammissione.
Sono destinatari dell’avviso gli studenti iscritti ad una di queste Università Toscane:
Per presentare domanda sono richiesti ulteriori requisiti di merito (art. 5) ed economici (art.7) specificati nel bando.
Si può, forse si deve,
Cheap Monday Maglia, uomo Grigio Anthracite
- che sembra aver dimenticato la grande lezione degli economisti classici per regredire verso un tecnicismo senza principi. Analisi estremamente sofisticate sul piano tecnico; uso di strumenti matematici più che raffinati, grazie all'impiego di calcolatori elettronici sempre più potenti; disponibilità di banche dati che solo qualche anno erano inimmaginabili. Ma nonostante ciò, questo sofisticato apparato cognitivo non è riuscito a svegliare la bella addormentata.
È da qui che dobbiamo partire se vogliamo liberare il potenziale produttivo - sempre che esista - del nostro Paese . Modificare cioè un equilibrio sociale in cui ciascuno è prigioniero del proprio piccolo tornaconto. E la difesa di questo modesto status-quo impedisce allo sviluppo delle forze produttive di portare a termine il proprio compito.
Università degli Studi di Padova
Centro di Ateneo per i Diritti Umani
Via Martiri della Libertà, 2
35137 Padova
Tel 049 827 1813 / 1817
Fax 049 827 1816
Posta elettronica
Luke 1977 Maglietta sportiva uomo Nero
Posta certificata
Clever Idiot Borsa Giornaliera Canvas Canvas Day Bag 100 Premium Cotton Canvas DTG Printing
Università degli Studi di Padova
Centro di Ateneo per i Diritti Umani
Via Martiri della Libertà, 2
35137 Padova
Tel 049 827 1813 / 1817
Fax 049 827 1816
Posta elettronica
[email protected]
#email_certificata#
[email protected]